in

Nina Dobrev Instagram, l’attrice dalla parte di Charlie Carver: a favore del coming out

Uno degli attori più famosi tra i più giovani ha fatto coming out in un modo tanto esemplare, che ha commosso i follower: Charlie Carver non ha soltanto dichiarato apertamente la propria omosessualità ma lo ha fatto mettendosi a nudo, spiegando con lunghi post su Instagram i suoi reali sentimenti verso se stesso. Nina Dobrev, volto noto grazie a The Vampire Diaries, si è schierata dalla parte di Charlie Carver.

Ripostando sul proprio profilo l’ultima di cinque foto presenti sul profilo Instgram di Charlie Carver, Nina Dobrev ha invitato i suoi follower a ragionare sulla storia del collega: “L’ho letto e mi ha colpito, ho pensato che fosse importante condividere. Per favore, leggetelo e aprite il vostro cuore e la vostra mente. Spero che vi toccherà come è successo a me”.

Nina Dobrev conclude congratulandosi con Charlie Carver: “Questo è un esempio di forza. Sei un eroe per molti Charlie, sei la persona di cui molti hanno bisogno oggigiorno“. L’attrice di The Vampire Diaries, già amatissima dai suoi fan, ha ottenuto ancora più credibilità di fronte a loro.

Probabili formazioni 11a Giornata Serie A

Calciomercato Serie A affari ufficiali: tutte le trattative concluse

bologna allarme bomba in comune

Bologna: allarme bomba in Comune, evacuato edificio