in

Nina Dobrev Instagram: l’attrice di The Vampire Diaries come Spencer di Pretty Little Liars

“Quando una donna vuole cambiare, inizia dai capelli”: Nina Dobrev ha tenuto fede al famoso detto, con il cambio look che l’ha vista protagonista dell’ultimo shooting fotografico. Capelli lunghi fino alle spalle e frangia per l’attrice di The Vampire Diaries che, ora, ricorda Spencer Hasting di Pretty Little Liars.

Dai tempi della prima stagione di The Vampire Diaries, ricordiamo la dolce Elena Gilbert con i suoi capelli lunghi e lisci. Poi, è arrivato il tempo della ragazzaccia: ciocca fucsia e capelli leggermente mossi, che hanno assicurato un look vagamente più trasgressiva ad una Nina Dobrev che da brava ragazza di periferia è diventata una vampira senza pietà in The Vampire Diaries. Impossibile non paragonare la nuova Nina Dobrev a Troian Bellisario che, per Pretty Little Liars 6B ha dovuto darci un taglio: Spencer Hastings sfoggerà la sua frangia nella seconda parte del teen drama più seguito degli ultimi tempi.

Mentre qualcuno crede che il taglio di Nina Dobrev sia il simbolo di un nuovo inizio, l’ex attrice di The Vampire Diaries, in effetti, sta affrontando un nuovo capitolo della sua vita di attrice: reciterà in un film con la Maisie Williams di Game Of Thrones.

gonna a matita a chi sta bene, tendenze moda ai 2016, tendenze moda autunno inverno 2015 16,

Tendenze moda inverno 2016: come indossare la gonna a matita

maltempo rma esonda fiume aniene

Maltempo a Roma, esondato fiume Aniene: case allagate, persone rifugiate sui tetti