in

Nina Dobrev Instagram: l’attrice di The Vampire Diaries risponde alle offese ricevute

Nina Dobrev ha abbandonato il cast di The Vampire Diaries, serie che le ha regalato un enorme seguito di fan, ma non per questo ha smesso di essere una tra le attrici più seguite del momento. Nel bene e nel male, Nina Dobrev è molto chiacchierata. Poche ore fa, l’attrice ha risposto agli insulti ricevuti tramite Instagram.

Colei che siamo abituati a conoscere come Elena Gilbert è spesso al centro del gossip: prima l’addio a The Vampire Diaries, poi l’inizio della relazione con Austin Stowell ed ora per il suo peso. Molti hanno sostenuto che Nina Dobrev non fosse poi così bella e magra. Le foto che la immortalano in bikini con gli amici di sempre e il nuovo fidanzato, però, dimostrano il contrario.

Nina Dobrev, con un messaggio diretto e molto semplice, ha voluto rispondere a coloro che l’hanno offesa. Su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae bella e sorridente come sempre. In mano ha un cartello con la scritta “I momenti contano, le calorie no” e aggiunge “La vita è troppo breve. Vivi la tua vita. Goditi ogni singolo piacere”. 

Simone Ruffini oro mondiali di nuoto

Mondiali di nuoto, Kazan 2015: Simone Ruffini conquista l’oro nella 25km

eventi expo primo agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 1° agosto