in

Nina Dobrev Instagram: l’attrice di The Vampire Diaries si rivela dopo l’addio

Tanto amata quanto criticata, colei che ha raggiunto l’apice del successo vestendo i panni di Elena Gilbert in The Vampire Diaries, ha condiviso coi fan che la seguono su Instagram un post interessante: un lungo messaggio, che potrebbe sembrare un insieme di frasi fatte, è in realtà la descrizione perfetta di Nina Dobrev come persona?

Da quando l’attrice bulgara ha deciso di abbandonare il cast di The Vampire Diaries, corrono voci che non sia abbastanza brava come attrice, da poter ottenere un nuovo ingaggio. Negli ultimi giorni, infatti, è sempre più virale la notizia che, per questa ragione, Nina Dobrev senta la mancanza di The Vampire Diaries. Nello stesso momento, ha condiviso una foto su Instagram, contenente una descrizione: che voglia rispondere a chi sostiene che non sappia recitare?

“Era una ragazza ambiziosa e sapeva esattamente cosa voleva. Sapeva dove era diretta e non si sarebbe accontentata di qualcosa di inferiore. Non avrebbe mai permesso a nessuno di non farla brillare, perché la sua luce le avrebbe presentato un futuro brillante. La sua determinazione era un grande esempio per invitare le donne a non arrendersi”: in effetti, Nina Dobrev è stata piuttosto chiara.

che tempo che fa anticipazioni 27 settembre ospiti

Che tempo che fa anticipazioni domenica 27 settembre: ecco tutti gli ospiti

Napoli 2-1 Juventus diretta live: risultato finale