in

Nina Dobrev Instagram: l’attrice orgogliosa del nuovo progetto

L’attrice di The Vampire Diaries non ha faticato a trovare un nuovo ingaggio, dopo aver abbandonato per sempre i panni di Elena Gilbert: Nina Dobrev è nel cast di The Final Girls, commedia horror attesa sul grande schermo ad ottobre.

Chiuso definitivamente il capitolo The Vampire Diaries, Nina Dobrev ha realizzato il suo più grande sogno: diventare un volto noto del grande schermo. Orgogliosa del traguardo raggiunto, l’attrice pubblica su Instagram diversi scatti e video che riguardano proprio The Final Girls. Tra gli ultimi post, per esempio, troviamo il trailer ufficiale in lingua originale del film alla “Scary Movie”. Nina Dobrev non sarà la protagonista come lo è stata interpretando Elena Gilbert, ma il suo ruolo in The Final Girls è comunque degno di nota.

Nina Dobrev ha dato una svolta alla sua vita professionale quanto a quella sentimentale: procede a gonfie vele la relazione con Austin Stowell. I fan del Delena dovranno quindi arrendersi, perchè l’amore travolgente della coppia Ian Somerhalder-Nina Dobrev non esisterà più nemmeno sul set di The Vampire Diaries.

Concorso OSS 2015

Concorso OSS 2015 a Padova: bando, requisiti e scadenza

Suora rapina Milano

Roma, sparatoria a Pineta Sacchetti: notte di panico per i residenti