in

Nina Dobrev Instagram: l’ultima follia dell’attrice, foto della vacanza da urlo con Austin

Dalla magia della neve, circondata dall’amore delle persone a lei care, tra le quali non può mancare il fidanzato Austin Stowell, Nina Dobrev si è data agli sport estremi dopo le vacanze natalizie: fare paracadutismo, nuotare nell’oceano tra gli squali, l’attrice particolarmente amata per il ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries non si è di certo risparmiata.

Snowboard e sci con la famiglia di Austin Stowell sono i primi momenti che hanno reso speciali le vacanze di Nina Dobrev. Dopo il freddo e la neve, l’attrice è sbarcata su una spiaggia paradisiaca, quella delle Hawaii, con le amiche, dove il divertimento, come si può notare dalle foto di Instagram, non è di certo mancato. “Saltando dal caldo al freddo”, scrive Nina Dobrev, augurando un buon 2016 a tutti.

Se Nina Dobrev è amata dai suoi fan, gran parte del merito va alla sua simpatia, alla spontaneità e alla follia che la contraddistinguono: su Instagram, infatti, molte delle foto pubblicate ritraggono Nina Dobrev mentre è alle prese con qualcosa di originale e con una faccia buffa. Gli scatti delle sue vacanze, con gli amici e Austin Stowell, ne sono la dimostrazione.

san pietro chi è uomo nudo

Chi è l’uomo nudo che ha fatto irruzione nella basilica di San Pietro

setup contemporary bologna

Eventi Bologna Gennaio 2016, SetUp Contemporary Art: dal 29 al 31 Gennaio vanno in scena le avanguardie