in

Nina Dobrev Instagram: meritate vacanze, ma senza Austin Stowell

Dopo gli sport estremi, le mille avventure e tante novità dal punto di vista professionale, Nina Dobrev si è concessa un’altra vacanza. Questa volta, come si può vedere dal profilo Instagram dell’attrice, Nina Dobrev non si trova sulla neve con il fidanzato Austin Stowell, ma al caldo con le amiche. Come mai i due si sono separati ancora? C’è chi parla di crisi, ma la realtà suggerisce che Austin Stowell abbia semplicemente alcuni impegni di lavoro.

Nina Dobrev, negli ultimi giorni, sta postando diverse foto che la ritraggono felice e spensierata sulla spiaggia. Al suo fianco, ci sono quattro amiche. Vacanza tra donne, si direbbe. In effetti, è proprio così: al contrario di quanto si possa pensare, leggendo i commenti dei fan che temono il peggio, Nina Dobrev ha scelto di trascorrere del tempo con le sue amiche, dopo le vacanze natalizie trascorse in famiglia e con il fidanzato, Austin Stowell. 

Molto probabilmente, anche se non si parlasse di vacanza tra donne, Austin Stowell non avrebbe comunque potuto accompagnare Nina Dobrev. I due, entrambi attori, sono al momento impegnati con nuovi progetti. Il mestiere di Nina Dobrev e Austin Stowell, inoltre, non facilita le cose: lui su un set e lei su un altro, sembra naturale che una coppia trascorra lontana del tempo.

Luisa Spagnoli fiction Rai, storia di una donna forte: amore, adulterio e carattere

bb8 star wars

BB-8 Star Wars prezzo prototipo: come realizzarlo con soli 100 $