in

Nina Dobrev su Instagram come non l’avete mai vista: “Ero una piccola m****”

Nina Dobrev conta su Instagram migliaia di follower che, di volta in volta, imparano ad apprezzare sempre di più l’ironia dell’attrice. Sotto le foto che Nina Dobrev posta su Instagram, infatti, si leggono per lo più commenti positivi. Sono rari i momenti in cui qualcuno attacca Nina Dobrev, come è capitato in passato per via del suo fisico che, tuttavia, molte le invidiano. Con una semplice foto, anche questa volta, Nina Dobrev è riuscita a conquistare la simpatia dei suoi fan.

nina-dobrev

Nella foto che l’attrice ha postato su Instagram si vede una piccola Nina Dobrev che abbraccia un uomo. Al contrario di quanto si possa pensare, non è il padre o il nonno: si tratta dell’insegnante che Nina Dobrev ha ricordato così. A conquistare i fan è la faccia furba ma, soprattutto, la didascalia con la quale Nina Dobrev descrive lo scatto ai suoi follower: “Eccomi quando ero semplicemente io (senza capelli). Sembravo un ragazzo”.

Nina Dobrev ha descritto l’uomo come l’insegnante che l’ha sopportata quando era un piccolo maschiaccio: “non lasciate che quel sorriso furbo vi inganni. Ero una piccola m****” conclude con ironia Nina Dobrev.

Beautiful anticipazioni americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Donna Logan torna per Brooke, Rick e Maya hanno una richiesta per Nicole

Chelsea-Manchester United probabili formazioni Premier league

Chelsea – Manchester United probabili formazioni e ultime notizie Premier League