in

Nina Dobrev Instagram, nostalgia di The Vampire Diaries? La promessa

Nina Dobrev ha scelto di abbandonare il cast di The Vampire Diaries liberamente, ma un capitolo lungo 6 stagioni non si può cancellare. Ecco, quindi, che sul profilo Instagram di Nina Dobrev appare un collage di foto che riporta ai tempi dello Stelena sul set e del Nian nella vita privata. Nelle foto, infatti, appaiono Ian Somerhalder e Paul Wesley, oltre a Candice Accola e Kat Graham.

Gli amanti di The Vampire Diaries, coloro che hanno smesso di seguire la serie tv per via della mancanza di Elena Gilbert, apprezzeranno sicuramente lo scatto che ritrae Nina Dobrev al fianco di Ian Somerhalder e Paul Wesley. Come dimenticare la scena dell’addio a Elena Gilbert? Nina Dobrev ricorda il commovente episodio di The Vampire Diaries 6, con una foto che la ritrae stretta a Candice Accola e Kat Graham. 

Il ringraziamento più sincero, però, va ai fan di The Vampire Diaries e, più in generale a chi la sostiene sempre: “Oltre 193 milioni di like su 672 post. Grazie per il vostro supporto. Voi, ragazzi, muovete il mio mondo. Il 2015 è stato un grande anno” scrive Nina Dobrev che conclude con una promessa: “2016, sei pronto per me? Sarò una tempesta”. 

Capodanno 2016 con il cane: ecco le città che hanno vietato i botti

PIACENZA CALCIATORE MORTO MENINGITE

Giallo a Varese: 26enne ucciso da sparo in bocca e abbandonato in ospedale