in

Nina Dobrev Instagram: notte brava con le amiche, in palestra con stile

Sempre più amata ed apprezzata dai suoi fan, Nina Dobrev ha iniziato col botto il 2016: come l’attrice nota al pubblico grazie al suo ruolo di protagonista in The Vampire Diaries ha promesso, il 2016 avrebbe dovuto prepararsi all’uragano che è in lei. Nina Dobrev, infatti, tra sport estremi, divertimento sfrenato al compleanno, amore a gonfie vele e lavoro senza sosta, continua a divertire.

L’ultima delle foto pubblicate da Nina Dobrev su Instagram ritrae l’attrice insieme alle sue amiche: truccate e pettinate molto bene, le ragazze erano ad una serata parecchio divertente. Più che dalla foto di Nina Dobrev, è dal profilo Instagram dell’amica Lauren che si può capire quanto le quattro amiche si siano divertite durante la serata.

Lauren, infatti, ha pubblicato una foto quasi nello stesso momento: lo scatto ritrae la bella bionda mentre si scatena in pista e non mancano i tag con il nome di Nina Dobrev e le altre due ragazze presenti alla serata. Le amiche si sono preparate alla serata con stile: Nina Dobrev ha pubblicato una foto direttamente dalla palestra, dove era alle prese con un divertente “stacchetto”.

megalodonte esiste

Il Megalodonte, immenso squalo preistorico, perché c’è chi dice che esiste ancora?

cattivi vicini 2 trailer, cattivi vicini 2 cast, cattivi vicini 2 selena gomez, cattivi vicini 2 uscita, cattivi vicini 2 uscita italia, cattivi vicini 2 trama,

Cattivi Vicini 2 trailer: Mac e Kelly contro una confraternita femminile