in

Nina Dobrev Instagram, il video dell’attrice ubriaca: non è come sembra

Particolarmente apprezzata dai suoi fan per la simpatia e la genuinità con la quale si mostra sui social, Nina Dobrev conta su Instagram 10 milioni di follower. L’attrice ha scelto di ringraziare i suoi fan con due video divertenti, che nessuno si sarebbe aspettato: con un post, Nina Dobrev spiega quali siano le sue intenzioni, mentre con un secondo video si mostra mentre mette in atto il suo piano.

“Più di 10 milioni di follower. Non ci posso credere. Ragazzi, siete incredibili. Apprezzo il vostro affetto e il vostro supporto più di quanto voi possiate immaginare. Beh, permettetemi di mostrarvelo”: è la didascalia che accompagna il primo video di Nina Dobrev. L’attrice associata a The Vampire Diaries, nonostante il suo addio alla serie tv di Julie Plec, ha avuto infatti un’idea brillante ed originale per ringraziare i follower.

Con un video postato pochi secondi dopo, Nina Dobrev spiega che per mostrare la sua gratitudine ha intenzione di bere 10 milioni di shot, uno per ogni fan. I follower hanno subito colto ed apprezzato l’ironia di Nina Dobrev, che ha quindi ricevuto ulteriori commenti positivi. Guarda i video di Nina Dobrev cliccando qui.

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Segreto anticipazioni 30 ottobre – 5 novembre: il dramma di Francisca e la violenza fisica

Replica Il Segreto oggi 29 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata