in

Nina Dobrev a nozze con Austin Stowell: Kayla Ewell ha detto sì

Nina Dobrev non riesce proprio a stare lontana da The Vampire Diaries. O meglio, non può fare a meno dei suoi colleghi: la Dobrev ha partecipato al matrimonio di Kayla Ewell con il fidanzato Austin Stowell. Dalle foto pubblicate su Instagram, un piccolo dettaglio salta all’occhio: Nina Dobrev è una di noi comuni mortali.

Dopo aver trascorso una fantastica giornata insieme, in occasione dell’addio al nubilato di un mese fa, Nina Dobrev è tornata ad abbracciare le colleghe di una vita: insieme a Candice Accola ed altri attori di The Vampire Diaries, la doppelganger più famosa ed amata della tv ha assistito al giorno speciale di Kayla Ewell: l’attrice che interpretava Vicky ha detto sì. A sostenerla Candice Accola come testimone e Nina Dobrev, colei che ha conquistato la simpatia delle fan con una mossa azzeccata.

Il matrimonio di Kayla Ewell è stato celebrato il 12 settembre, stesso giorno dei Creative Arts Emmy Awards 2015, ai quali Nina Dobrev ha preso parte. Perfetta nella sua gonna azzurra a vita alta, con un top nero e i capelli sciolti, Nina Dobrev ha indossato lo stesso outfit ad entrambi gli eventi. La piccola Gilbert ricicla gli abiti come noi, ragazze di provincia?

luca argentero

Luca Argentero smentisce le voci su una crisi coniugale con Myriam Catania

elisabetta canalis incinta

Maddalena Corvaglia sostituisce Elisabetta Canalis: le due ex Veline si scambiano il lavoro