in

Nina Dobrev single: si è lasciata con Austin Stowell

L’attrice di Vampire Diaries, Nina Dobrev, è nuovamente single: la sua relazione con Austin Stowell, attore in Whiplash, è infatti terminata e ad ufficializzarlo è People. Il loro amore è durato poco, sette mesi: i due si erano fidanzati lo scorso Giugno e adesso hanno deciso di porre fine alla loro storia per l’incompatibilità dei caratteri.

Nina Dobrev proveniva dalla storia turbolenta con Ian Somerhalder, durata molto di più rispetto a quella con Austin Stowell, ma che avevano deluso l’attrice di Vampire Diaries. Adesso Nina sembra aver ritrovare l’amore vero in Austin, ma dopo sette mesi come un fulmine a ciel sereno arriva la separazione. La Dobrev è nuovamente single.

La notizia farà felici gli appassionati della Dobrev, ma soprattutto i fans della coppia Dobrev-Somerhalder, che sperano ancora in un ritorno di fiamma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

auto polizia municipale in posteggio disabili

Auto vigili nel posto riservato ai disabili: dipendente comunale smascherato su Facebook

zika virus, zika virus microcefalia, zika virus allarme, zika virus in italia, zika virus donne incinta, zika virus donne in gravidanza, zika virus bambini,

Zika virus e microcefalia: uno studio li collega