in

Nina Moric a Domenica In: lite in diretta con Paola Perego

Giunta a Domenica In, da Paola Perego, per replicare alle affermazioni fatte da Gabriella Corona, mamma di Fabrizio Corona, nell’intervista andata in onda domenica scorsa, Nina Moric ha avuto quello che all’inizio sembrava essere solo un battibecco con la conduttrice del noto contenitore di Rai 1. L’alta tensione nello studio però si poteva percepire fin dal teleschermo Paola Perego si è più volte alzata e seduta , ma entrambe non hanno mai abbassato la guardia continuando ad essere irremovibili sulle loro posizioni. Insomma lite in diretta e fischi da parte degli spettatori presenti in studio che non hanno affatto gradito lo spettacolo che stavano vedendo.

Nina Moric voleva replicare a quanto detto da Gabriella Corona, sua suocera, nella precedente intervista e soprattutto voleva puntualizzare di non aver gradito il trattamento che le era stato riservato, soprattutto da Pino Insegno reo di aver fatto una battuta nel momento in cui il collegamento era ripassato a lui. La soubrette, però, non è riuscita a dire quasi nulla se non a specificare meglio i toni della sua intervista a Tgcom24 annunciando che non voleva sbattere la porta in faccia a chi aveva chiesto la grazia per Fabrizio, ma che voleva sottolineare come visto che il suo ex marito è un personaggio famoso poteva godere di questo trattamento da parte degli altri, mentre un povero disgraziato non poteva avere la stessa fortuna.

Le due, che si sono parlate addosso più volte, facendo fare molta fatica ai telespettatori a casa che volevano capire, più arrabbiate che mai, si sono fronteggiate abilmente e a denti stretti sempre sul filo del rasoio.  Quando Nina Moric ha iniziato a dire: “ Carlos è cresciuto per 12 anni con sua madre….” Paola Perego l’ha fermata dicendo: “Io non voglio che si parli di un minore in uno studio televisivo, per me non è questa la sede…” ma interrompendosi a vicenda di continuo i toni si sono presto surriscaldati e la Perego ha apostrofato la sua ospite cercando di farle capire che: “come si fa il programma lo decido io …”.

Mauri piace ai giallorossi

Parma 1-2 Lazio risultato finale: video gol, sintesi e highlights

sulmona il preside parcheggia la sua moto in aula tra i banchi

Sulmona, il preside parcheggia la sua moto in classe: “Fuori piove e il cortile non è sicuro”