in

Nina Moric a Domenica Live: “Fabrizio non mi sputtanare. Luigi e mio figlio, vi dico tutto”

“Non voglio accusare nessuno, la gente parla tanto senza sapere.” Inizia così il lungo sfogo di Nina Moric, modella croata, protagonista a Domenica Live ospite di Barbara D’Urso per l’ultima puntata della stagione. Luigi Favoloso, ex fidanzato, ascolta il lungo sfogo della modella croata dietro le quinte. “Dobbiamo scegliere le persone che ci vogliono bene e rispettano – afferma la Moric a Domenica Live – anch’io ho molto sbagliato in passato. Ma le persone cercano di imparare dai propri errori, voglio migliorare me stessa.”

La crisi con Luigi Favoloso

“Prima del Grande Fratello 2018 il rapporto era già incrinato?” chiede la D’Urso a Nina Moric sottolineando come, prima del reality show, Luigi Favoloso abbia sempre parlato del grande amore con l’ex moglie di Fabrizio Corona. “Dobbiamo trovare una nostra serenità se vogliamo andare avanti con Luigi.”

Lo scontro con Cristiano Malgioglio

“A me non mi deve aiutare nessuno – ribadisce la Moric negli studi di Domenica Live rispondendo nuovamente a Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio – mi scuso comunque con lui per aver alzato oltremodo i toni in quella occasione nello studio del Grande Fratello.” Nina Moric si reputa una donna fortissima e per nulla fragile: “Sfido chiunque a essere come me dopo quante ne ha passate. Io esempio di una donna che ce l’ha sempre fatta.” Nina Moric non usa psicofarmaci, droga e alcool e combatte solo per il figlio Carlos, avuto con Fabrizio Corona.

Nina Moric ritocchi

“Io sono una donna con le spalle larghe e nessuno può mettermi i piedi in testa, nessuno può oltrepassarmi. So quanto valgo.” E Nina Moric sottolinea come i primi a essere aiutati devono essere coloro che giudicano troppo facilmente sui social network. “Io pretendo rispetto, punto e basta.”

Nina Moric figlio: “Non strumentalizzo niente”

A domenica live inoltre Nina Moric ribadisce come non abbia avuto intenzione di strumentalizzare nessuna situazione anche con l’ospitata al Grande Fratello 2018. “Mi spiace perché ci troviamo dinnanzi a un innocente, una meraviglia, Carlos: un angelo benedetto dal cielo.” E la modella croata sottolinea come lei non abbia ricevuto nessuna motivazione sul perché le sia stato vietato di avvicinarsi al piccolo Carlos.

Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Non mi sputtanare”

L’unico appello di Nina Moric a Fabrizio Corona è quello di non “sputtanarla” in televisione. “L’ho amato tanto, per otto anni. La nostra meraviglia – Carlos – non deve essere strumentalizzata.” E Barbara D’Urso ha sottolineato come di Corona voglia parlarne solo per fatti giudiziari: “Io volo molto più in alto, lui è piccolo, molto piccolo.” E Barbara D’Urso continua: “Non era previsto che Nina sarebbe entrata al Grande Fratello 2018, mi spiace solo per te.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Simone Coccia figlio, l’ex moglie a Domenica Live: “Spero vinca il Grande Fratello e paghi gli alimenti”

Donna UCCISA A COLTELLATE DAL marito

Piacenza: uomo accoltella a morte la moglie davanti al loro figlio 17enne