in ,

Nina Moric a Domenica Live: nuova vita accanto al suo fidanzato, dopo periodi bui

Dopo due anni, la modella croata Nina Moric è tornata sul piccolo schermo, quale ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha alternato fasi della sua vita molto drammatici con altre di grande felicità, come la maternità accanto all’ex re dei paparazzi.

Sempre sulla cresta dei social, spesso al centro di polemiche, Nina Moric con Barbara D’Urso ha parlato del polverone mediatico intorno a una sua frase sul Molise. La Moric ha puntualizzato: “Ero ironica, il Molise è un bel posto anche se piccolo. Mi spiace che la gente abbia frainteso e non ce l’ho tanto con loro quanto coi giornalisti, che dovrebbero capire il significato delle cose visto che sono anche laureati, invece di fare i leoni dietro la tastiera. Io sono così, ho un lato ironico e sarcastico. Sui social mi divertito e non ho nessun social media manager, ogni battuta me la scrivo io e cerco di non essere mai volgare, al massimo sbaglio qualche accento essendo croata”.

Nel corso del suo intervento a Domenica Live, Nina Moric è stata raggiunta dal suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso, accanto al quale la showgirl sembra essere rinata. Luigi Mario Favoloso con due amici della Moric è entrato nella stanza delle emozioni dove ha rivisto alcuni momenti importanti della sua vita: dalle foto dell’infanzia al matrimonio con Corona fino alla maternità del figlio amatissimo. Nina Moric è apparsa molto serena e sorridente e Barbara D’Urso le ha fatto gli auguri per il suo nuovo equilibrio.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ponte 2 giugno 2016 in Sicilia e Calabria

Ponte 2 giugno 2016: offerte nei villaggi turistici in Sicilia e Calabria

ISIS ESPLOSIONE EGITTO

Attacchi Isis, Egitto: otto poliziotti uccisi da un commando in un agguato