“Al momento ho ricevuto solo una querela.” Esordisce così Nina Moric, modella croata e celebre per essere l’ex moglie di Fabrizio Corona da cui ha avuto un figlio; il riferimento della bella donna dei Balcani è su Belen Rodriguez, altra ex fiamma del re dei Paparazzi finito, proprio ieri, in carcere. Come noto, tra la Moric e la showgirl argentina non scorre buon sangue, anzi tutt’altro: le due si sono scontrate più volte, sia di persona che via social network, arrivando ad agire anche per vie legali.
>>> ECCO COSA È SUCCESSO TRA NINA MORIC E BELEN RODRIGUEZ<<<
Come spiega Nina a Tgcom24, però, si dice pentita di quando lei ha apostrofato Belen Rodriguez come una ‘trans’: “La querela l’ho ricevuta da lei, sì da quella ragazza che sta con un motociclista (Andrea Iannone, ndr), Belen. Mi ha querelato dopo due anni ma la verità è che io non ho niente contro di lei, è una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe: io mi sarei fatta una risata, ma lei se l’è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista interminabile’”
>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST<<<
Nina Moric ammette di aver sbagliato anche se non nega come ci sia davvero di peggio nella vita: “Io ricevo insulti di gran lunga peggiori, mi istigano al suicidio. Belen avrebbe dovuto avere un po’ di sarcasmo, magari fossi una travestita bella come lei. Però lo ammetto, quelle parole potevo risparmiarmele.”