in

Nina Moric body blu elettrico, lato b in mostra e dubbi dei followers: “Hai le protesi?”, lei ribatte (FOTO)

Nina Moric body blu elettrico: su Instagram la foto della modella croata ritratta di spalle, che esibisce un lato b scultoreo con indosso un body blu elettrico molto sgambato. Precedentemente, sempre sul social, Nina aveva mostrato il lato ‘A’ ovvero il seno strizzato tra le braccia che dava l’impressione di saltar fuori dal medesimo body.

Nina Moric: il body super sgambato evidenzia il lato b scultoreo

Parrucca blu, make up ‘elettrico’ e molto aggressivo, la Moric – si sa – ama stupire e sbalordire i followers. Trasformista e camaleontica, è solita cambiare spesso look e acconciatura dando dimostrazione di essere alquanto eclettica. Ed ogni nuova versione di sé è sempre un successo, giacché la sua bellezza prescinde da tutto. Altissima e magrissima, non è certo la prima volta che la sexy croata si spoglia e posa in foto artistiche. Nell’immagine in questione è ritratta di spalle, si gira a guardare l’obiettivo fotografico e lo sguardo è molto intenso. L’attenzione dei followers ricade in particolare sui glutei, appositamente messi in evidenza dallo scatto.

Nina Moric Instagram, protesi nei glutei? I dubbi dei followers

Glutei alti e sodi, impossibile non notarli. C’è però chi, tra i suoi fan, per facendole i complimenti per tanta bellezza osa avanzare qualche dubbio sul fatto che il lato b della Moric sia del tutto naturale. E non è questa la prima volta che gli utenti insinuano che la modella abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per aumentare il volume di labbra e zigomi ed abbia altresì ritoccato il naso. Ma Nina ha sempre negato. Sotto la foto in questione, tra i commenti si leggono questi: “Mi sono sempre piaciute le tue protesi 😜😂”, “Oltre che ad essere molto bella è una donna forte, che nonostante abbia passato l’inferno è riuscita a trovare il suo equilibrio, cosa che mi pare non troveranno mai i simpaticoni che la insultano. Ci vuole cuore ad essere come lei e, seppur avesse le protesi rimane una dea…”. Insomma, per qualcuno quei glutei perfetti non sarebbero naturali. La modella ha tuttavia presto risposto al commento per smentire: “Grazie tesoro, hai un cuore nobile… Però le protesi non ne ho. Un abbraccio fortissimo 💖”.

Leggi anche: Nina Moric da censura strizza il seno in un micro top da urlo, i commenti: “Sei Poppea!” (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Iggy Azalea, foto private finiscono in rete: «Mi sento imbarazzata e violata»

Il Santo del giorno 29 maggio: Sant’Orsola Ledochowska