in

Nina Moric canta “Angles”: su iTunes il nuovo singolo

Showgirl, modella e cantante, Nina Moric non si fa mancare davvero nulla. L’ex moglie di Fabrizio Corona, di recente scarcerato e rimesso in libertà, ha deciso di provare nuovamente a sfondare nel mondo della musica con il singolo “Angels“. Il brano, già disponibile su iTunes, è stato scritto da Giancarlo Prandelli e prodotto da C.R.B. su etichetta GNERECORDS.

Per la Moric si tratta di un grande ritorno alle note musicali: dopo la rivisitazione di un classico del repertorio dei Rolling Stone “I love rock’n roll“ questa volta la modella croata ha scelto il genere dance, più in linea con il suo spirito energico e anticonformista. “Angels” è un pezzo fortemente autobiografico, che racconta la difficile strada di chi cerca di farsi spazio nello showbiz tra lussi sfrenati, scandali e debolezze estenuanti.

Nina ha ovviamente coinvolto i suoi moltissimi fan su Instagram, condividendo uno scatto e alcune parole per convincerli ad acquistare la sua ultima creazione. Questa volta la showgirl riuscirà nell’impresa di diventare una cantante di successo, in grado di scalare le classifiche italiane e non solo?

Gervinho Guarin Cina

Calciomercato Roma, Gervinho non molla: va via solo per un ingaggio super

ritrovato cadavere bimbo disperso nel ticino

Inghiottito dalle acque del Ticino: disperso da ieri un bambino di 8 anni