in

Nina Moric cerca una colf: l’annuncio di lavoro su Facebook è surreale

Nina Moric cerca una colf, l’annuncio di lavoro pubblicato sul suo profilo Facebook ha del surreale:

“Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro”.

Scrive così la modella croata, suscitando ilarità in alcuni utenti, che stanno al ‘gioco’ rispondendole ironicamente, indignazione in altri, che invece in quelle parole hanno letto una mancanza di rispetto per chi quel lavoro (la collaboratrice domestica) lo fa dignitosamente e non dovrebbe essere oggetto di scherno.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI <<<

La colf di Nina Moric non deve essere bellissima (è lei infatti la sola Regina della casa e nessuna deve rubarle la scena!) o almeno non al punto da distrarre suo figlio adolescente (avuto da Fabrizio Corona) ma soprattutto il suo giovane fidanzato Mario Luigi Favoloso. Non solo: deve essere magra ma non quanto lei, quindi superare la taglia 40, così da non generare alcun tipo di competizione, ma soprattutto la collaboratrice domestica della Moric deve parlare poco (se muta meglio ancora) e ascoltarla tanto: una valvola di sfogo, insomma!

La cosa più assurda? Che in tante si sono candidate all’annuncio, che coraggio! Leggete i post degli utenti, alcuni davvero esilaranti. A voi i commenti …

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Madame Marguerite facebook

Programmi tv 13 luglio: Velvet, Marguerite, The Counselor-Il procuratore, Le sorelle perfette e On the Road

SCOSSA MAGNITUDO 7.2 IN IRAQ

Terremoto oggi in Papua Nuova Guinea: scossa magnitudo 6.4 in mare