in

Nina Moric: chi è davvero l’uomo della sua vita?

Dopo la rottura con Fabrizio Corona, dal quale ha avuto il figlio Carlos,  Nina Moric ha vissuto travolgenti, e a volte tormentate storie d’amore ma finalmente ha ritrovato il sorriso. la modella croata è di nuovo innamorata e non lo nasconde, infatti, a Domenica Liveda Barbara d’Urso, ha presentato  il suo nuovo fidanzato Luigi Mario Favoloso.

luigi mario favoloso nina moric

Di origini napoletane, Mario Luigi è un giovane e ovviamente  bellissimo ragazzo  di 27 anni  che vive a Carpi e si divide tra varie attività imprenditoriali e vita da modello. Favoloso è infatti titolare di un’azienda che si occupa di tessuti e collabora al progetto Eita Nakamura, una nuova e linea di abbigliamento per giovani.

Eliminati gli effetti della chirurgia plastica e dimenticate le sofferenze per la fine del suo matrimonio con Fabrizio Corona oggi finalmente Nina Moric ha incontrato quello giusto? Prima di questo amore “Favoloso” infatti Nina ha avute esperienze disastrose, basti ricordare  il fidanzamento con il pilota Matteo Bobbi e poi il matrimonio  in Cambogia con rito buddista con Massimilaino Dessi. C’è chi, in realtà, tanto vittima delle relazioni non la vede, anzi, taluni la accusano di essere una femme fatale mangiatrice di uomini. Lei nega, e attribuisce la fine delle sue relazioni alla sfortuna di aver sempre incontrato uomini sbagliati. Chissà chi è davvero l’uomo della sua vita, viene da chiedersi. La risposta c’è ed è semplice. Il suo grande amore sarà sempre e solo  Carlos, il figlio avuto da Corona.

una pallottola nel cuore

Daniela Piazza, Una pallottola nel cuore: intervista esclusiva

Den Harrow querela Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, caso Den Harrow: Carmelita querelata dal cantante?