in

Nina Moric come mamma l’ha fatta: scatto bollente su Instagram

L’estate di Nina Moric sembra riservarle una soddisfazione dopo l’altra: la sensuale showgirl infatti ha di recente debuttato nel mondo della musica con una cover dell’amatissimo brano “I love rock’n’roll”, mentre la sfera amorosa procede a gonfie vele. Dopo la fine del suo secondo matrimonio, la castità annunciata ma non rispettata ed un flirt, ora la Moric si dice innamorata persa del suo giovanissimo toy boy Marco Sireci.

la showgirl si mostra senza veli

Il dj, appena 23enne, infatti sembra proprio aver stregato Nina, che ha voluto dedicargli addirittura un tatuaggio inciso a vita sulla sua pelle. È proprio questo nuovo decoro a spiccare in bella mostra nell’ultimo scatto condiviso dalla Moric sul suo profilo Instagram.

La bella ex moglie di Fabrizio Corona è apparsa in tutto il suo splendore come mamma l’ha fatta, distesa al centro di un letto. Niente vestiti addosso, curve in vista e commenti a gogo: il web è letteralmente impazzito di fronte a tanta perfezione, anche se non sono mancate frecciatine come “Quello di Belen è più bello”, ovviamente si parla di lato b.

Inps truffata da finta coppia separata

Truffa all’Inps: coppia si fingeva separata legalmente per percepire pensione più ricca

sushi che non sazierebbe

I 10 alimenti che aumenterebbero la fame