in

Nina Moric, confermato l’affidamento del figlio

Nina Moric continua ad avere l’affidamento del figlio. A confermarlo è Daniele Missaglia, legale della showgirl. “Avrei voluto evitare di parlare di questa vicenda– dice Missaglia- ma di fronte a notizie infondate è il caso di fare chiarezza. Non c’è nessun tipo di affidamento del minore ad altri. L’affidamento di Carlos Maria resta alla madre” .

L’avvocato ha voluto precisare come l’affidamento di Carlos Maria, nato dal matrimonio tra Nina Moric e Fabrizio Corona, resti alla madre, nonostante alcune oscure vicende che hanno riguardato la sua vita privata nei giorni scorsi. In particolare facciamo riferimento al presunto tentato omicidio di Nina Moric, vicenda che aveva montato dubbi riguardo la sua affidabilità e stabilità.

L’avvocato Missaglia la giustifica così: “Vive un momento di grande difficoltà. Nina è molto stressata, ha dovuto fare i conti con una situazione molto complessa visto che l’ex marito è nei guai da anni. E allo stesso tempo vive le difficoltà di crescere un bambino da sola“. Quindi è confermato: Nina Moric tiene l’affidamento di suo figlio Carlos Maria.

Marita-Comi moglie di Massimo-Bossetti crede nella sua innocenza

Massimo Bossetti, parla la moglie: “Convinti di poter dimostrare la sua innocenza”

Telefonata all’Expo