in

Nina Moric contro Belen Rodriguez news: la modella spiega la frecciatina

Al centro del ciclone, sotto gli occhi attenti del gossip, ci sono ancora Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Questa volta, non si parla di presunti flirt, ritorni di fiamma o amanti. Tra Belen e Stefano, infatti, spunta anche Nina Moric, che giustifica la frase considerata da molti, visto il tempismo con cui è stata pubblicata, una vera e propria frecciatina nei confronti di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez non è sola: c’è chi la difende

Nina Moric ha risposto a coloro che hanno ripreso il suo commento, accusandola di essersi riferita proprio a Belen Rodriguez: “Ho pubblicato una citazione di Johnny Depp su Winona Ryder, parlavo della loro storia, di come lui dopo quelle parole avesse cancellato pure il tatuaggio con scritto Winona Forever. Cosa c’entrano due divi di Hollywood con due tizi conosciuti da Abbiategrasso a Pizzo Calabro?”.

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona che a sua volta è l’ex compagno di Belen Rodriguez, infatti, ha pubblicato la foto con la celebre frase in questione, aggiungendo un commento personale: “Dopo queste dichiarazioni fu la fine. Addio anche al Tatoo”. Da poco tempo, la separazione di Belen Rodriguez e Strefano De Martino era sulla bocca di tutti, come il fatto che la showgirl avesse cancellato il tatuaggio dedicato al marito. Coincidenze?

Guns N’ Roses reunion 2016, il sogno è realtà? Fonti e indizi che lo confermano

Viaggiare da soli, mete consigliate: 10 città sicure e bellissime in Europa