in

Nina Moric contro Fabrizio Corona, nuovo scontro sul web: ecco cosa è successo

Duro sfogo di Nina Moric su Facebook contro l’ex compagno Fabrizio Corona: i due, in rottura da tempo, restano legati ancora oggi dal rapporto con il proprio figlio. Il giovane, quattordici anni, suo malgrado è stato spesso e volentieri al centro delle polemiche tra l’ex re dei paparazzi e la modella croata. E anche questa volta, l’attacco di Nina Moric arriva per un’altra trovata di Fabrizio Corona: il celebre volto del mondo della televisione, rimesso in libertà da poco ma con l’impossibilità di potersi allontanare dalla regione Lombardia, posta su Instagram foto del figlio che si trova in vacanza in Croazia. Una scelta poco apprezzata dalla mamma, Nina Moric, che su Facebook non le manda di certo a dire.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Ecco di seguito il commento integrale di Nina Moric contro l’ex Fabrizio Corona: “Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei due genitori (quando l’altro non è d’accordo) di pubblicare foto del figlio minore. Mio figlio che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità questo è inevitabile.” E ancora, Nina Moric rincara la dose contro Fabrizio Corona: “La mia jihad contro quel l’essere i cui unici valori che ha sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere) non è per gelosia, sentimenti, o altro a me non me ne frega una mazza.”

>>> NINA MORIC E I SUOI 40 ANNI!

Nina Moric non manda giù la mancanza di rispetto nei confronti del suo bambino da parte del padre: “Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social noi dobbiamo rispettarlo. Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati e che a te ti ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno.E poi un attacco frontale, su argomenti un po’ più piccanti da parte della modella croata nei confronti di Fabrizio Corona: “Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi ( cit. la vergine di Shanghai ) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex narcotrafficante, perché tu avevi paura anche dei gatti.”

kamikaze ansbach news

Ansbach, kamikaze aveva giurato fedeltà all’Isis: la prova in un video

Gruppo Pam lavora con noi 2016

Gruppo Pam lavora con noi 2016: posizioni aperte a Torino e non solo