in

Nina Moric da censura strizza il seno in un micro top da urlo, i commenti: “Sei Poppea!” (FOTO)

Nina Moric da censura su Instagram: la sempre super sexy modella croata provoca con uno scatto decisamente audace dove, con sguardo profondo e sensuale, mostra il seno attraverso uno scatto hot. Con indosso una parrucca dai capelli celesti, con le braccia fa da push-up al seno che salta fuori da un micro top azzurro a dir poco scollato.

Nina Moric e il nudo: grande eleganza e assenza di volgarità

Il risultato? Come lei scrive sulla foto, ‘CENSURED’. Oltre 16mila like in poche ore, la foto è un successo. “Giuro che ti avevo scambiata per lady Gaga ❤️”, “Nina sei stupenda, come sempre! Ti voglio bene”, “Che meraviglia”, “Sei stupenda, Corona non ha mai capito niente!”, “Model del mondo”, “Qualche ritocco c’è, ma la natura ha fatto il suo”, “Poppea” sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto lo scatto hot. Perfettamente consapevole della propria sensualità, la sexy croata davanti all’obiettivo fotografico fa sempre la differenza: filiforme e con le gambe chilometriche, dimostra cosa significhi essere una vera modella! Bellezza e grande professionalità, le immagini che la ritraggono, anche seminuda, sono sempre molto raffinate, sofisticate, eleganti. Non c’è traccia di volgarità nei suoi nudi e i fan apprezzano, oltre a notare la differenza tra una semplice foto sexy di cui Instagram è costellato e una foto ‘artistica’.

Nina Moric vicina a Fabrizio Corona nonostante il carcere

Nina Moric vive un periodo positivo dal punto di vista professionale. Sul lato umano e privato, invece, non mancano mai le difficoltà. Riavvicinatasi al figlio Carlos grazie all’ex marito Fabrizio Corona, Nina da qualche mese è di nuovo alle prese con il problema del carcere dove Corona è di nuovo finito. L’idillio familiare che con lui dalla scorsa estate stava ricostruendo è stato bruscamente interrotto dalla decisione del tribunale di Milano di sospendere l’affidamento in prova per l’ex re dei paparazzi, il quale avrebbe più volte violato le restrizioni impostegli. Nina nelle scorse settimane ha pubblicato in una story uno scatto dei loro tempi felici, e ha fatto sapere a Fabrizio Corona che Carlos continua ad aspettarlo. “Carlos is waiting for you”, ha scritto la croata, tentando di dare appoggio morale al padre di suo figlio, detenuto nel carcere di San Vittore. Dal momento del suo arresto, Nina Moric non ha mai lasciato solo Carlos e si è sempre dichiarata vicina a Fabrizio Corona. Il filo che li lega dunque sopravvive alle sbarre del carcere …

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo seno ‘stranamente’ lievitato: ritocchino? Lei svela tutto su Instagram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Luca Argentero, su Instagram ‘sottomesso’ per amore di Cristina Marino

Juventus nuovo allenatore: Guardiola avrebbe raggiunto l’accordo con la società