in ,

Nina Moric difende Corona e litiga furiosamente con Alda D’Eusanio: scintille in studio da Chiambretti

Nina Moric e Alda D’Eusanio lite a #CR4 – La repubblica delle donne, il programma di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti. Ospiti in studio, le due se ne sono dette di tutti colori. La modella croata ha parlato dell’ex marito Fabrizio Corona, della ritrovata armonia e del loro essere di nuovo amabili genitori con il figlio Carlos. Nina ha speso delle belle parole per Corona, schierandosi al fianco in merito alla vicenda giudiziaria che lo vede rischiare di ritornare nuovamente in cella. “Non sono d’accordo su quello che dissi in un’altra trasmissione televisiva (Verissimo ndr), ovvero che lui non è capace di amare. Invece qui, adesso, rinnego questa cosa perché ultimamente, dopo il nostro amore un po’ sbandato, abbiamo trovato un punto d’incontro che è Carlos, nostro figlio”.

La conduttrice – che, è risaputo, non nutre certo simpatia per Corona – ha provocato Nina che ha reagito focosamente alle frecciatine. La D’Eusanio ha chiesto spiegazioni alla Moric sui comportamenti dell’ex marito – non di esempio a suo parere – per il figlio: “Io non sono d’accordo col 90% delle cose che fa” – ha replicato la modella – “Ma ciò non significa che non è capace di amare suo figlio. Lei non è sposata, non ha figli e ha una certa età. La menopausa fa brutti scherzi. Lei è una donna sola e in menopausa”. Alda Eusanio con calma ha quindi risposto: “Io sono molto di più. Se fossi madre di un figlio mi comporterei di conseguenza, in modo che sia orgoglioso e che non si debba vergognare di chi continua a provocare la magistratura”.

Nina non ci ha visto più dalla rabbia quando s’è sentita dire: “Volevo sapere quante gocce di Valium ha preso prima di entrare”. E ha replicato: “Lei è fuori da ogni grazia di Dio per dire una cosa simile. Sta davanti a una donna che ha un vissuto intenso. Magari il valium servirà a lei”. Forse inconsapevole di avere fatto una gaffe (la D’Eusanio è stata sposata con Gianni Statera scomparso nel 1999, ed è quindi vedova), Nina s’è dunque sentita rispondere: “Brava, il valium ha finito di funzionare. La menopausa è tanto che l’ho passata e sono rimasta intelligente lo stesso, lei…”“Signora Alda faccia dei figli nella prossima vita così sarà meno acida”. Dopo la messa in onda Nina su Instagram al commento di un utente che si era complimentato per il suo intervento in trasmissione ha risposto: “Non mi sarei permessa di dire certe cose se non mi avesse attaccato su cose serie e senza motivo”.

Potrebbe interessarti anche: Claudia Pandolfi rivelazioni hot: “Sono lesbica dentro”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

chiara ferragni e fedez

Fedez e Chiara Ferragni, luna di miele da sogno e presunto docu-film in arrivo

Donna uccisa a Vicenza: trucidata con colpo pistola alla testa