in

Nina Moric e fidanzato in vacanza: i due sono scomparsi, l’annuncio

Nina Moric e Luigi Favoloso sono in vacanza a Gallipoli, ma da molte ore non si hanno più notizie della coppia. La madre del fidanzato di Nina Moric, infatti, ha dichiarato pubblicamente che qualcosa la preoccupa. A destare i sospetti della signora Loredana Fiorentino è soprattutto un elemento: il figlio, con il quale è solita parlare al telefono tutti i giorni, non risponde alla sue chiamate. I telefoni di Nina Moric e Luigi Favoloso, inoltre, suonano a vuoto.

nina annuncio

“Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio mi contatti, sono abbastanza preoccupata. Sono due giorni che non rispondono al telefono, se non avrò notizie andrò alle Forze dell’Ordine” è l’appello lanciato dalla mamma del fidanzato di Nina Moric su Facebook. Il figlio e la nuora sono, di solito, particolarmente attivi sui social, ma non questa volta. La signora è stata poi intervistata da Dagospia.

“Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Vi prego aiutatemi” ha dichiarato la suocera di Nina Moric a Dagospia.

Temptation Island, gravidanza a sorpresa: la tentatrice è incinta

Al Bano e Romina Power figli e vita privata

Programmi tv oggi 13 Agosto 2016: Così lontani così vicini e Ciao Darwin 6