in

Nina Moric e l’ultima follia per amore: mega tatuaggio per il nuovo toy boy

Figlio a parte, tra le tante cose che Nina Moric continua ad avere in comune con l’ex marito Fabrizio Corona vi è la passione per i tatuaggi. Il suo corpo è infatti una vera tela, sulla quale pare che la modella croata abbia l’abitudine di aggiungere un nuovo tatuaggio ogni qualvolta si innamori. Ecco così che la Moric ha compiuto la sua ultima follia per amore, un mega tatuaggio sulla schiena dedicato al suo nuovo fidanzato, il giovanissimo Marco Sireci.

nina moric tatuaggio marco sireci

La bella Nina ha oggi pubblicato sui social network un’immagine che la ritrae durante la realizzazione del tatuaggio, mentre affida la schiena scoperta alle abili mani del suo tatuatore di fiducia. La showgirl ha fatto incidere sulla propria pelle l’immagine di un’enorme fenice, simbolo della rinascita. Dopo una serie di disastrose relazioni, il suo cuore è, infatti, rinato proprio grazie al giovane Marco, incontrato per caso nella sala d’attesa di uno studio medico.

Soltanto dieci giorni fa, la Moric raccontava così l’inizio di questo giovane amore con Marco Sireci: “S’è tolto gli occhiali da sole e mi ha sorriso: è stato colpo di fulmine“. Marco Sireci, 25 anni, è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo e ciò sembra essere proprio il motivo che ha scatenato l’amore di Nina Moric: la showgirl ha infatti rivelato di aver trovato in Marco una persona “positiva, che la fa stare bene e la rende felice”, proprio perché i tratta di una persona normale e genuina, come pochi nel suo ambiente!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi

Berlusconi assolto, la Pascale in lacrime: “Giorno più bello della mia vita”

Crema solare contorno occhi

Crema solare occhi: dall’America arriva “Eye Defense Uv”