in

Nina Moric su Emanuele Filiberto: “Non serve all’Isola dei Famosi 2018”

Così come aveva già scritto su Twitter, anche al settimanale Spy la showgirl ha ripetuto forte e chiaro lo stesso concetto. Nina Moric su Emanuele Filiberto ha detto: “Non serve all’Isola Dei Famosi 2018“. Spiegando meglio la sua opinione l’ex moglie di Fabrizio Corona ha poi aggiunto: “Il principe Emanuele Filiberto è una brava persona ma non sposta gli equilibri in un reality“. Al noto settimanale di Alfonso Signorini, in edicola dal 15 dicembre 2017, la Moric, senza peli sulla lingua, ha espresso la sua opinione non solo sul reality Mediaset in partenza a gennaio, ma anche sulla politica.

Nina Moric

Nina Moric contro Emanuele Filiberto:  cosa è accaduto

Cosa è accaduto? Perché Nina Moric ha commentato la possibile presenza di Emanuele Filiberto all’Isola dei Famosi 2018? Ebbene qualche giorno fa è uscita una succulenta anticipazione sul reality condotto da Alessia Marcuzzi. E’ stato il settimanale Chi a pubblicare le foto di un incontro di lavoro fra la conduttrice e Stefano De Martino, nuovo inviato dell’Isola al posto di Stefano Bettarini. Nell’articolo, però, veniva menzionata anche la possibile presenza, come naufrago del Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Appresa la notizia, pertanto, il diretto interessato ha pubblicamente smentito su Twitter la sua partecipazioni e Nina Moric si è trovata a commentare tutta la vicenda. “Se non va all’“Isola dei famosi” sono soldi risparmiati sicuramente. Era già sbarcato una volta, proprio l’anno in cui c’ero io, ma non alza lo share“.  Al settimanale Spy la Moric ha poi concluso dicendo: “Il mio voleva essere un complimento a Filiberto nei reality devi fare scandalo e lui è un ragazzo che sta sulle sue. Per fare share ci vuole anche il trash. E poi: non era andato in America a vendere gli spaghetti? Allora
dovrebbe andare a “Masterchef”, non all’“Isola”!“.

Nina Moric in politica: gli impegni con Casapound

Durante l’intervista Nina Moric ha parlato anche di politica dicendo: “Oggi ho altre priorità, sto per fare un viaggio in Siria per beneficenza. E poi sono impegnata in politica con Casapound. Candidarmi alle prossime elezioni? Non sono fra i leader del movimento, ma se mi candidassero sarei ipocrita a dire che non accetterei. Condivido le loro idee, finalmente ho trovato un equilibrio nella mia vita e posso lasciare il mondo dello spettacolo, il trash, ma dico che è stata anche colpa mia se sono finita dentro a certi meccanismi“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Maurizio Costanzo Show, le avance di Alba Parietti nei confronti di Luca Onestini

padre gratien processo appello news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien condannato a 25 anni in Appello