in

Nina Moric Facebook: foto contro Vittorio Sgarbi

L’immagine pubblicata ieri dal critico d’arte Vittorio Sgarbi, in cui è apparso nudo sdraiato su un divano, ha scatenato una bufera mediatica senza precedenti, grande parte degli utenti del web hanno criticato la foto audace, mentre altri hanno voluto coglierne la vena umoristica.

La modella Nina Moric su Facebook ha voluto rispondere a Sgarbi pubblicando una propria foto castigata sul letto avvolta da un piumone: “Sgarbi nudo ed io coperta .. È questa l’Italia che sognavate da bambini?” ha sottolineato la croata, forse con una vena sarcastica. Neanche la foto della Moric è passata inosservata ai suoi fan che hanno apprezzato l’immagine notando che la modella non era sola nella stanza d’albergo in cui è ambientata la foto, ma con qualcuno che gliel’ha scattata, forse un nuovo amore?

Infine Nina Moric ha colto al balzo la domanda di in utente che le chiedeva cosa ne pensasse dell’immagine pubblicata da Vittorio Sgarbi, rispondendo: “Ognuno posta quello che vuole…Io penso che voleva mandarla a qualche strappona e per sbaglio l’ha pubblicata, poi per non fare la figura del fesso l’ha lasciata è spacciata per arte”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Paolo Ruffini Diana Del Bufalo innamorati

Diana Del Bufalo Facebook: rabbia per le falsità sulla sua relazione con Paolo Ruffini

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: panzerotti fritti e al forno