in

Nina Moric Facebook: il ringraziamento dopo la paura e la corsa in ospedale

Un paio d’ore fa Nina Moric, su Facebook, ha scritto un lungo post di ringraziamento al dottore che, come da lei affermato, per la seconda volta le ha salvato la vita. Postano l’articolo di Novella 2000 in ci si annunciava di una corsa in ospedale e di un intervento d’urgenza, la Moric ha specificato meglio cosa le è successo e ha voluto ringraziare pubblicamente colui che ha capito subito, dai suoi sintomi, cosa le stesse accadendo. La showgirl, molto attiva sui social, ha esordito con: “Può una persona salvarti la vita 2 volte? ebbene si, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da Acido Ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato ad eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale“.

Nina Moric su Facebook ha poi aggiunto: “ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita… ” e concluso con: “Già 2 volte, per tutti sei il dottor De Cataldis. Per me sei Angelo.” Dopo lo spavento e la corsa in ospedale tutto è andato per il meglio e la Moric ha voluto sottolineare quanto il suo dottore fosse stato bravo.

Cosa è successo esattamente durante l’ultima lunghissima nottata? Nina Moric e il suo fidanzato, Luigi Favoloso, erano a cena da amici a Milano, una cena a cui stava prendendo parte anche il dottore che la Moric ha ringraziato pubblicamente, quando la modella si è sentita male. Per fortuna, però, il medico ha capito subito, dalla descrizione dei dolori accusati, di cosa si poteva trattare e Nina è corsa così al pronto soccorso dove, poi, è stata operata per appendicite.

squalifica Carolina Kostner Alex Schwazer insultato Bolzano Giovanni Malagò

Olimpiadi 2016 Rio, Alex Schwazer non molla: “Sarò a Rio, voglio gareggiare”

Borse di studio 2016 per artisti

Borse di studio per artisti 2016, da Talenti On Stage a Fondazione Pini