in

Nina Moric Facebook, Napoli e la spazzatura: “Siete peggio degli Unni”

Calcio e donne, donne e calcio. Nina Moric non le tollera e lo fa capire attraverso i suoi messaggi social. L’ultimo? Su Facebook, ieri sera, la bella modella croata ha voluto commentare con un pizzico di ironia la vittoria del Napoli contro il Bologna, partita terminata 6-0 in favore della squadra di casa. “Che squadrone il Napoli – ha scritto Nina Moricaltri tre goal e avrebbe raggiunto la Juventus.” Un messaggio ironico per dire la sua sul campionato di serie A che vede i bianconeri a un passo dal titolo di campione di Italia; una battuta, però, di cattivo gusto secondo molti tifosi azzurri che, sul suo profilo social, hanno iniziato a commentare accusando la Moric di “partigianeria”.

La modella ed ex compagna di Fabrizio Corona, allora, è tornata alla carica verso l’ora di pranzo con un nuovo post su Facebook: “Io amo Napoli e i napoletani – ha detto la Moric spiegando il suo punto di vista – ho un fidanzato originario proprio di lì e penso sia una delle città più belle di Italia. Ma devo dire una cosa…” L’attrice croata, così, attacca con prestante ironia tutti i tifosi partenopei che da ieri sera non fanno altro che offenderla per il suo messaggio sul Napoli Calcio. “Devo dire, mio malgrado, che è una città piena di spazzatura. Ma non quella che credete voi, sia chiaro, anzi quella non l’ho mai vista – sottolinea Nina Moricparlo di tutti quelli che per una battuta da due lire stanno diventando matti.”

SEGUI URBANSPETTACOLO PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL MONDO DEL GOSSIP!

“Siete peggio degli Unni.” Questa la definizione data da Nina Moric ai napoletani che, da ieri sera, attaccano la modella croata per il suo post su Facebook; in un commento, sempre sulla sua pagina, l’ex compagna di Fabrizio Corona ha voluto sottolineare come: “Io juventina? Assolutamente, volevo prendere in giro solo noi donne che spesso non capiamo una mazza di calcio.”

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa ultime notizie, testimone rivela: “Ho visto chioma galleggiare nel Brenta”

Serie A 18^ Giornata

Diretta tv e streaming gratis Serie A 34° giornata