in

Nina Moric Facebook, polemica per frase su Massimiliano Allegri: “Livornese comunista”

Nina Moric al centro di una polemica per una frase pubblicata sul suo profilo Facebook, questa: “Senza Pjaca e Mandzukic la Juve sarebbe da terzo posto, mettili in campo livornese comunista !!!”.

Destinatario del messaggio l’allenatore della Juventus, il livornese, appunto, Massimiliano Allegri. Quello che si è venuto a creare dopo questo post potete immaginarlo: critiche e insulti a cascata per la modella croata.

Apostrofando mister Allegri come “livornese e comunista” – perché reo, a detta della Moric, di non aver schierato in campo domenica contro la Fiorentina i suoi connazionali Pjaca e Mandzukic, determinando così la sconfitta della Juve – la modella croata ha comprensibilmente fatto insorgere i livornesi, che si sono sentiti chiamati in causa, visto l’intento spregiativo con cui li ha etichettati.

La polemica social nelle ore si è fatta ancora più aspra, tanto che la ex moglie di Fabrizio Corona ha sentito la necessità di replicare alle accuse, argomentando la sua esternazione verso Allegri. Ma il suo post, anziché acqua, sembra aver gettato benzina sul fuoco:

Nel botta e risposta con gli utenti, Nina Moric ha continuato ad assumere un atteggiamento di spocchia, provando gusto ad alimentare oltremodo la polemica, come si evince da uno dei tanti commenti provocatori scritti a chi l’ha attaccata: “La colpa è del TIRRENO il giornale locale che ti ha scritto la notizia”, le scrive Luigi, e lei risponde: “Bravo Luigi, è questo che mi ha fatto girare le palle, oltre al fatto che oggettivamente Livorno non è fra le mie città preferite a causa dell’alta presenza di comunisti”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

50 Sfumature di Nero

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan svela: “Ecco cosa penso di Dakota Johnson” (TRAILER)

WWE, Kurt Angle entrerà nella Hall of Fame 2017