in

Nina Moric festeggia il Natale insieme a Fabrizio Corona: la dura reazione di Luigi Favoloso

Le feste sono fatte per unire, anche se talvolta portano a dividere. È il caso di Nina Moric, che quest’anno ha deciso di trascorrere il Natale non con il partner Luigi Favoloso, ma con Fabrizio Corona, il padre del suo adorato Carlos. Un gesto incredibile che esprime l’amore smisurato che la modella croata prova nei confronti del suo unico figlio.

Nina Moric ha invitato a casa sua il suo ex proprio perché Carlos vivesse un Natale sereno all’insegna dell’armonia familiare. Questa decisione che ha destato parecchio scalpore sui social, apprezzata soprattutto dalle madri separate che sanno cosa significa crescere un figlio dopo un matrimonio naufragato, pare abbia lasciato parecchio interdetto Luigi Favoloso. Durante le feste sembra che tra i due le cose siano precipitate, tant’è che qualcuno ha ipotizzato che la storia fosse già chiusa da tempo e questo spiegherebbe perché i due hanno trascorso vigilia e Natale lontani. Eppure tutto pareva procedere per il meglio, Nina Moric aveva presentato il fidanzato anche a Carlos, facendo capire le intenzioni serie del giovane napoletano. Insomma lo aveva fatto entrare nella sua vita. Ma come stanno le cose adesso?

Tutto è poco chiaro. Ad ogni modo quel che è certo è che la scelta di Nina Moric di trascorrere il Natale con l’ex Fabrizio Corona non è andata giù al giovane, che forse desiderava passare le feste con la donna amata. Sui social è apparsa una frecciatina che pare indirizzata proprio alla modella croata. Nella story pubblicata poche ore fa, infatti, Luigi Favoloso ha dichiarato:«Le feste natalizie si passano con le persone che ami. Se qualcuno fa in modo di passarle lontano da voi, forse non vi ama!». L’ex concorrente del Grande Fratello allude davvero alla Moric? Ci sarà una replica di quest’ultima? Non ci resta che aspettare …

leggi anche l’articolo —> Tommaso Paradiso Thegiornalisti: dalla musica alle passerelle si consacra personaggio dell’anno 2018

Morto il tifoso dell’Inter rimasto gravemente ferito prima della partita Inter-Napoli

Ancona: donna morde il marito durante lite e gli stacca un pezzo di dito