in

Nina Moric forse incinta, spunta un pancino sospetto dopo l’incidente

Quando si è abituati ad una silhouette perfetta, anche le minime rotondità non possono non essere notate: così è stato per la bellissima Nina Moric, il cui pancino sospetto ha dato adito a nuove voci sulla sua presunta gravidanza. Pizzicata di recente dai paparazzi di Novella 2000 in compagnia del marito Massimiliano Dossi, la modella croata ha lasciato intravedere attraverso la canotta bianca aderente una rotondità sospetta proprio sul ventre, il che lascerebbe pensare ad un suo ipotetico “stato interessante”…

nina moric incinta

A rafforzare ancora di più il gossip sulla presunta gravidanza della Moric è anche il fatto che la modella è stata paparazzata mentre si toccava continuamente la pancia, un vezzo che è in genere associato ad una donna incinta. Inoltre, la gravidanza non sarebbe neppure un qualcosa di inatteso: Nina ha infatti deciso di bruciare le tappe con il suo Massimiliano e, dopo le nozze improvvise in Cambogia, potrebbe aver accelerato i tempi per mettere su famiglia.

Il gossip sulla gravidanza arriva a poche settimane dall’incidente stradale in cui la Moric e il compagno sono rimasti coinvolti. La coppia stava viaggiando su un suv in direzione Desenzano del Garda quando l’auto è uscita fuori di strada, per motivi ancora da accertare. “E’ stato un miracolo“, ha commentato Nina su Twitter. Adesso la croata è sulla strada della guarigione e porta ancora un tutore al collo. Per alcuni il pancino sospetto sarebbe infatti soltanto un gonfiore dovuto ai farmaci assunti nelle ultime settimane.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto lunedì 30 settembre: Francisca va a trovare Raimundo

Smalto termoattivo: ecco dove trovarlo