in

Nina Moric gossip, cambio look e rinascita: “Basta trash, sono cambiata”

Cambia look, e da biondo platino torna al suo colore naturale, il castano. Nina Moric ha deciso di voltare pagina, dichiara di essere una donna nuova nello spirito e nel corpo. Dopo una serie di vicissitudini che di recente l’hanno vista in preda ad una crisi di nervi (il presunto tentato suicidio non è mai stato davvero smentito), protagonista di gossip e oggetto di critiche, inveire ora contro l’ex marito Fabrizio Corona per questioni che attengono all’affidamento del loro figlio Carlos, ora contro l’attuale fidanzato Luigi Mario Favoloso, Nina dice “basta”.

Intervistata dal settimanale “Gente”, la modella ha presentato il suo singolo ‘Angels’ nel cui video appare nei panni di una bionda femme fatale, ma a sorpresa ha detto: “Dopo aver girato il video, mi sono fiondata dal parrucchiere per ritornare mora. Anche mio figlio Carlos Maria mi preferisce così”. Per la Moric è un ritorno alla musica: il suo esordio risali infatti al 1999 con ‘Star’. 

E poi, senza menzionare Fabrizio Corona, ha affermato: “Sono caduta in basso, ho prestato il fianco al gossip e al trash. Ho sbagliato, ma sono cambiata. Sono una ribelle e rinasco sempre dalle mie ceneri, perché ho valori e principi”. Nessun riferimento al suo recente incontro in tribunale con l’ex marito, anche se dalle sue parole traspare la chiara volontà di dire addio alle diatribe mediatiche e social per questioni attinenti alla sua vita privata.

abiti cerimonia 2015

Abiti da cerimonia 2015: i must have dell’estate per look chic e informali

Quali sono i luoghi comuni e le verità sull'interpretazione dei sogni?

Interpretazione dei sogni: luoghi comuni e verità