in

Nina Moric gossip: foto con Belén Rodriguez a San Marino, svelato il mistero

Nina Moric e Belén Rofriguez, tutta una questione di ‘statura’, a detta della modella croata, querelata dalla soubrette argentina per averle dato della trans. Il post su Facebook della Moric ieri è salito alla ribalta delle cronache di gossip, alimentando non poco la curiosità dei fan di entrambe le belle ex donne di Fabrizio Corona.

Tutti infatti vogliono sapere a quale misteriosa foto fa riferimento la Moric nel suo post, ma soprattutto vorrebbero vederla. “Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore. Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!!”, scrive sarcastica Nina sui suoi account social, quasi si aspettasse la querela della showgirl argentina per sferzare contro di lei un nuovo attacco social.

Cascata di commenti dei follower ieri, tutti a chiedere “Di che foto si tratta?”. Tempestiva la modella ha spiegato e precisato: “La foto di San Marino ce l’ha lei, mica io. Era lei che voleva fare la foto con me. Io sono 183 cm, lei mi arriva sotto al seno. Questo è un dato di fatto”. Lo scatto della discordia, dunque, sarebbe in possesso di Belén Rodriguez che, all’epoca dei fatti ancora non famosa, avrebbe chiesto alla Moric di potersi scattare una foto insieme, quando ancora il destino non l’aveva portata sulla strada di Fabrizio Corona, marito di Nina e padre di suo figlio. Chissà se Belén deciderà di rispondere a questa provocazione e, soprattutto, se renderà pubblica la misteriosa foto

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

eventi festa della repubblica firenze napoli torino

Eventi Festa della Repubblica 2016 a Firenze, Napoli e Torino: gli appuntamenti del 2 Giugno

Almaviva raggiunto accordo

Almaviva news: “no” ai licenziamenti di 3.000 persone nei call center, accordo siglato