in

Nina Moric gossip, insulta Belén e confessa: “Ho perso la custodia di mio figlio”

Nina Moric senza freni: non paga degli insulti gratuiti rivolti a Belén Rodriguez, un tempo sua rivale in amore, la modella croata è tornata ad inveire contro la showgirl argentina. E se qualcuno aveva pensato che il new look dovuto al drastico taglio ai capelli fosse il simbolo di un taglio anche con il passato, si sbagliava.

Nina infatti ha nuovamente messo in piazza il suo privato e, ospite di “Stanza Selvaggia”, trasmissione radiofonica su M20 condotta da Selvaggia Lucarelli, pizzicata sull’argomento ha sbottato contro la ex fidanzata di Fabrizio Corona, usando contro di lei parole molto offensive attinenti alla sfera ‘intima’ e personale.  “… È una donna falsa come le banconote fatte con il papiro…una che non parla manco l’italiano e che non capisco come possa lavorare in televisione…”, queste alcune delle dichiarazioni fatte dalla Moric cui al momento non è seguita replica da parte della soubrette argentina.

Nina ha poi confessato di non essere più innamorata del padre di suo figlio, oggi in comunità, e ammesso ciò che da tempo si vociferava ovvero la perdita dell’affidamento di suo figlio, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. Il piccolo, come la modella ha confermato, è stato momentaneamento affidato alla custodia della nonna paterna Gabriella, madre di Corona.

La modella croata ha poi provato a dare una giustificazione di ciò, attribuendo la responsabilità dell’accaduto ad una lite con la sua “instabile anziana madre”: “Mia madre qualche mese fa mi ha picchiato a sangue senza ragione e mi ha mollato anche più di un destro … è una buona donna ma è molto instabile ed io non volevo denunciarla. Ho quindi fatto chiamare da mio figlio il 118 e da quel momento me lo hanno portato via …”. Così la Moric, che si è definita “brava e saggia mamma, giocherellona e ironica” e, prendendo le distanze dalla tv italiana, in attesa di ricevere proposte lavorative “internazionali” ha dichiarato di voler fare la baby sitter.

Italia francia senza Parisse

Mondiali Rugby 2015 Italia-Francia: azzurri senza capitan Parisse

Zappacosta titolare

Calcio Torino Ultimissime: la situazione di Zappacosta