in

Nina Moric gossip news, rottura definitiva con Luigi Favoloso? “Errori per colpa di una persona che…”

È una Nina Moric pentita quella che fa ritorno sui social dieci dopo l’uscita al Grande Fratello 2018: le accuse a chi l’ha offesa per il look l’hanno messa sul banco degli imputati. E la modella croata, già visibilmente pentita domenica durante l’ultima puntata di Domenica Live, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, adesso utilizza i socia network per chiedere scusa ai suoi fan. Il periodo della Moric non è dei più semplici: deve rispondere alle accuse mosse dall’ex marito, Fabrizio Corona; deve rimettere insieme i cocci del suo grande amore finito con Luigi Mario Favoloso; e, soprattutto, deve poter riabbracciare il figlio Carlos. “È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona…”. 

Leggi anche: L’intervista di Nina Moric a Domenica Live

Nina Moric su Facebook: è rottura con Luigi Favoloso?

La modella croata non fa nomi, ma chiede scusa a chi si è sentito offeso. “Con questo post sono qui quindi a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato…. Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete. Vi voglio bene”. A leggere dietro le righe (nemmeno tanto dietro, ndr) sembrerebbe proprio che Nina voglia sottolineare la definitiva rottura da Luigi Favoloso, con cui ha avuto una relazione sentimentale durata quattro anni, “scoppiata” poi nelle ultime settimane, dopo l’ingresso del fidanzato nella Casa del “Grande Fratello”.

Nina Moric plasmata da Luigi Favoloso? Le accuse

Nina Moric, nel suo lungo post, utilizza dei termini che fanno pensare alla definitiva rottura con Luigi Favoloso. E questo potrebbe portare a un cambiamento di pensiero anche in ambito politico: “…questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?”.

 

Un post condiviso da ??? (@nina__moric) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

La mafia uccide solo d’estate 2 ultima puntata: come finiranno le avventure della famiglia Giammarresi?

Lista Ministri Governo Conte

Lista Ministri Governo Conte: chi comporrebbe l’esecutivo Lega-M5S? Le ultimissime