in

Nina Moric gossip: “Voglio entrare in politica”

Nina Moric gossip: le rivelazioni sulla gravidanza

Nina Moric ha voluto dire la sua su alcune questioni ai microfoni di Radio Cusano Campus, contattata al telefono da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG (clicca qui per l’audio). La vamp ha deciso di fare alcune precisazioni sulla sua presunta gravidanza: “Sono incinta al diciassettesimo mese di gravidanza! No, a parte gli scherzi, avere un bambino è un dono del signore, sarebbe una cosa meravigliosa, però no, assolutamente non sono incinta, sono voci che girano da un po’ di tempo, ma non sono incinta“. La nota vamp precisa anche che se mai dovesse essere in dolce attesa terrebbe per sé il segreto, ma lo dividerebbe con i fan a tempo debito. In particolare la bella mora precisa che lo farebbe sapere tramite i social al momento del parto, la Moric infatti si dice molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata.

Nina Moric gossip: la nuova carriera politica

Nina Moric, fa infine una rivelazione incredibile, pare infatti che voglia buttarsi in politica: “Scendo in politica con Casapound? Ci siamo conosciuti, abbiamo parlato, ci sono dei progetti da fare, in settimana incontrerò il fondatore di CasaPound, Iannone, e poi si vedrà. Sicuramente è una proposta molto interessante, sia da parte loro, che sono molto curiosi, che da parte mia“. Insomma la vamp appare decisa a intraprendere un nuovo progetto e a cambiare direzione per quanto riguarda la sua carriera. Presto potremmo vedere Nina Moric impegnata in questioni politiche e sociali, sarà quella la sua strada?

Nina Moric gossip: la decisione per il partito

Nina Moric si dice decisa a sostenere l’azione politica di CasaPound: “La gente si è fatta una idea molto sbagliata su di loro, sono poco in vista, invece con me magari avrebbero una occasione, una opportunità, di dimostrare che le cose le sanno fare. Loro parlano poco e fanno molto di più. La Moric in politica promette scintille, nessuno se lo sarebbe mai aspettato…“. Pare quindi che la modella sia decisa sulla propria discesa in campo a favore del partito, la cosa potrebbe farle perdere il consenso di alcuni followers, ma farle guadagnare la fiducia di altri.

Le Capre a Sonagli Cannibale, Giuseppe Falco: “Le nostre canzoni bizzarre e grottesche prodotte da Tommaso Colliva” [INTERVISTA]

Il Segreto gossip : L’importante rivelazione di Hernando Dos Casas