in

Nina Moric gossip, un tatuaggio svela il ritorno con il suo ex

Nina Moric continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del gossip. Nelle scorse settimane la modella croata è stata al centro di numerose vicende: prima il tentato suicidio, poi la contesa riguardo l’affidamento del figlio ed infine la rottura con il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Ebbene secondo le ultime voci Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sarebbero tornati insieme. L’unione è testimoniata da un tatuaggio gemello che la coppia si è fatta fare dal tatuatore Patrizio Zanfardino e che è stato celebrato postando una foto su Instagram. Alla base della rottura tra i due vi era stato il presunto tentato suicidio di Nina. Luigi Mario Favoloso infatti dopo che i due si erano lasciati si era vendicato postando su Instagram alcune foto che testimoniavano l’effettivo tentativo di suicidio.

Ora sono arrivate le scuse da parte di Luigi Mario, che ha anche confessato di aver ritoccate quelle foto con photoshop. Oggi tutto sembra dimenticato e Nina Moric e il suo boyfriend sono di nuovo insieme, più uniti che mai, come testimonia il tatuaggio gemello che i due hanno deciso di farsi fare.

garanzia giovani

Garanzia Giovani: pubblicate le offerte in Abruzzo, Calabria e Veneto

the big bang theory 8

The Big Bang Theory cast: i famosi attori debuttano al cinema