in

Nina Moric ha un nuovo toy boy, il 25enne Marco Sireci

Un nuovo amore è nell’aria per la bellissima Nina Moric, che sembra aver intrapreso la strada delle dive hollywdiane a caccia di toy boy. Il suo ultimo ragazzo ha, infatti, soltanto 25 anni e si chiama Marco Sireci, estraneo al mondo dello spettacolo. Il giovane è riuscito nell’ardua impresa da molti sperata: conquistare il cuore della bella Nina, dopo che qualche mese fa aveva detto “basta” agli uomini, reduce da una serie di storie d’amore travagliate e finite sempre nel peggiore dei modi…

nina moric fidanzato marco sireci

Il bel Marco sembra aver ridato un tocco di genuinità e normalità alla vita di Nina Moric, già a partire dal loro primo incontro, avvenuto per caso in uno studio medico. “S’è tolto gli occhiali da sole e mi ha sorriso: è stato colpo di fulmine”, ha raccontato la showgirl croata nella lunga intervista al settimanale Chi. Dopo qualche settimana da quel magico incontro, come presentare Marco a tutti i suoi fans, se non con uno scatto da pubblicare sui social network? Così è stato: la romantica Nina ha pubblicato una carrellata di immagini che la ritraggono più innamorata che mai!

Sembra dunque che il giovanissimo Marco Sireci abbia fatto centro nel cuore della croata, alla ricerca di un po’ di sana normalità nella sua vita: “Ho trovato una persona positiva, che mi fa stare bene e mi rende felice. Nella mia vita ho solo un punto fermo, che è mio figlio Carlos e che amo sopra ogni cosa. Marco ha aggiunto pace e benessere“, ha dichiarato la Moric sulle pagine di “Chi”. Se Nina è così felice come sembra, che toy boy sia…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

peperoncino contro lo stress

Contro lo stress: peperoncino

Separazione Valeria Marini

Valeria Marini allontana Antonio Brosio: “vendeva il loro amore”