in

Nina Moric in mostra su Instagram: lato B per “chi ci vuole male”

Nina Moric ormai da giorni intasa il suo profilo Instagram con decine di scatti smielati e romantici del suo nuovo amore, il 25enne Marco. Dopo lo scatto del primo attesissimo baci pubblico, è comparso ieri sera anche un lato b decisamente pronto alla prova costume 2014.

nina moric si mostra su instagram

La modella croata si è mostrata in tutto il suo splendore, per la gioia dei fan che non hanno tardato a mostrarle segni di apprezzamento. Ovviamente tra la folla adorante, qualche voce fuori dal coro si chiedeva il senso di questa immagine. La Moric ha prontamente chiarito le idee a tutti con un commento sagace: “La gente pensa che ho pubblicato questa foto per farmi vedere.. E sai una cosa ho fatto bene, le cosse belle devono essere viste!!! E poi è una foto del caxxo … Io sono dentro nn fuori… E soltanto un culo senza nessun significato.. Quando pubblico le cose sono maggior parte le citazioni, mio figlio e io senza trucco. Essenza della vita e la semplicità .. Bacio”.

Insomma nell’attesa di vedere Nina duettare con Sara Tommasi sulle note de “La Isla Bonita di Madonna”, la showgirl non nasconde il suo corpo scolpito, con una foto ed una frase che non lasciano spazio all’interpretazione: “E vancu…..ooo a tutti che ci vogliono male!!!!!”.

Olanda - Argentina

Programmi tv stasera: Mondiale 2014 semifinale Olanda-Argentina, Ncis: Los Angeles, due divertenti commedie “Se scappi ti sposo” e “ A ruota libera” e Plain Jane: la nuova me

mostra fotografica Triennale Milano

Triennale di Milano: mostra di fotografia contemporanea fino al 10 settembre 2014