in

Nina Moric in vacanza in Cambogia con il nuovo amore Max Dossi

Sono lontani i tempi delle sofferenze d’amore per Corona e poi per il pilota Matteo Bobbi, ora che Nina Moric ha trovato un amore nuovo di zecca. Il suo nome è Massimiliano Dossi, lo stilista con il quale la bella Nina era stata sorpresa appena un mese fa per le strade di Milano. I due sono volati nella lontana Cambogia per lasciarsi alle spalle il passato e godere una nuova vita, decisamente più spirituale e tranquilla per la Moric…

tattoo moric

Nell’album pubblicato dalla Moric su Twitter, la modella croata appare finalmente serena in compagnia del fidanzato e dei bambini del posto, poi un nuovo tatuaggio per dimostrare al mondo e a se stessa il grande cambiamento. “Un drago sul braccio destro che simboleggia la forza”, spiega la nuova Nina, che nell’amore per gli altri sembra aver trovato l’equilibrio e la chiave per la felicità.

A suggellare ufficialmente l’amore tra Nina e Massimiliano Dossi è l’immagine del loro bacio in Cambogia, autoscattato e pubblicato sui social network. Appena due settimane fa, la modella croata era stata avvistata mano nella mano con Massimiliano Dossi, con il quale però non vi era ancora nulla di ufficiale. Dopotutto, che si trattasse di flirt o no era difficile intuirlo, considerata la sfilza di “amici” con i quali la Moric è abituata a farsi vedere in giro. Adesso è certo e confermato: il cuore di Nina ha ripreso a battere…

nina moric dossi

Evan Rachel Wood e Jamie Bell danno il benvenuto al loro primogenito (Video)

Cellulari: cancro al cervello, nuovo studio conferma il rischio