in

Nina Moric Instagram, il vestito bagnato disegna il corpo: non mancano i particolari

È finalmente un momento sereno per la bella Nina Moric e le foto sul suo account Instagram ne sono la prova. La showgirl croata si è ripresa da un periodo davvero buio della sua vita e ora è tornata a sorridere. Merito di questo sorriso e ritrovata felicità suo figlio Carlos, avuto dall’ex marito Fabrizio Corona. In questo momento Nina si trova in vacanza a Zanzibar in compagnia della sua famiglia e con il ritorno della felicità è tornata anche al voglia di stuzzicare i suoi fan. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha mandato in estasi il suo pubblico. Com’è questo scatto? Continua a leggere per scoprirlo.

Nina Moric in vacanza a Zanzibar

Nina Moric è la storica ex di Fabrizio Corona e finalmente dopo un periodo cupo della sua vita è tornata con il sorriso in volto. Una donna forte che nonostante le battute di arresto si è rialzata e ha ripreso in mano la sua vita. Carlos è stato una pedina fondamentale per questa rinascita. Come una fenice Nina è rinata dalle proprie ceneri, e che bella rinascita! L’abbiamo già accennato, in questi giorni si trova in vacanza a Zanzibar con suo figlio Carlos. La spiaggia cristallina e i tramonti mozzafiato sono lo sfondo perfetto per qualche foto senza veli. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli.

nina moric instagram

“Sei una sirena”

Nello scatto vediamo Nina uscire dall’acqua con un vestito lungo azzurro completamente bagnato. Sguardo perso nel vuoto, camminata sensuale e un decolleté da urlo. In più essendo completamente bagnata, il vestito aderisce perfettamente al suo bel fisico e ne risalta il seno. Il vestito è come una seconda pelle e lei sembra completamente nuda. I fan sono letteralmente impazziti nel vedere questa foto. Un fan la descrive come “Una bella sirena“. Un altro scrive: “Non ho più parole… sei la regina” e ancora “Non c’è nulla da dire, sei bellissima. Un bacione a te e Carlos“. Insomma solo tanto amore per la bella showgirl.

Leggi anche: Nina Moric Instagram: la maglietta bagnata è una seconda pelle, si vede tutto

https://www.instagram.com/nina__moric/

Juventus, esonero Sarri: spunta audio sul mister, saluterà davvero la panchina?

Luis Enrique, la figlia morta a 9 anni: la piccola lottava da tempo con un tumore