in

Nina Moric Instagram: foto sexy, il commento di Fabrizio Corona

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, è tornata a far parlare di sé con una foto davvero particolare su Instagram. La bellissima Nina ha postato una foto di lei in una posa molto sexy, che ha mandato “fuori di testa” tutti i suoi follower. Nina è bellissima e in forma come sempre, con un corpo da urlo davvero invidiabile. La Moric ha deciso così di regalare a chi la segue uno scatto bollente, che però non è passato inosservato solo ai suoi seguaci. Sotto la foto, infatti, è arrivato anche un commento del tutto inaspettato da Fabrizio Corona, suo storico ex.

Leggi anche –> Nina Moric festeggia il Natale insieme a Fabrizio Corona: la dura reazione di Luigi Favoloso

Lo scatto sexy di Nina Moric su Instagram

Nina Moric ha pubblicato una foto da capogiro su Instagram. La foto la ritrae in piedi in mezzo all’acqua del mare con un outfit pazzesco. Nina, infatti, indossa un paio di micro short e un costume bianco intero fatto ad uncinetto e in mano un coltello, che le conferisce un’aria da pirata sexy. Una foto che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, perché in questo scatto si può vedere praticamente tutto. Sì, Nina ha davvero lasciato ai suoi fan libero sfogo ai commenti più o meno consoni. La bellissima showgirl, infatti, è in splendida forma con un corpo da urlo. Un corpo sexy che non è passato inosservato solo ai suoi follower, ma anche al suo storico ex Fabrizio Corona, che ha commentato la foto in maniera molto esplicita scrivendo semplicemente: « che f**a». Non c’è dubbio, anche Corona, a suo modo, ha voluto rendere omaggio alla bellezza mozzafiato di Nina Moric.

Nina Moric e Fabrizio Corona

La storia d’amore tra Nina Moric e Fabrizio Corona è sempre stata molto travagliata. I due si sono sposati nel 2001 e l’anno seguente hanno avuto il loro unico figlio, Carlos. Nel 2007, la modella croata ha chiesto la separazione e i due hanno ufficialmente divorziato nel 2014. Le vicissitudini giudiziarie di Corona non hanno di certo agevolato i loro rapporti, che nel corso degli anni si sono fatti sempre più aspri. Tuttavia, negli ultimi tempi i due sembrano aver ritrovato un equilibrio. L’ex paparazzo è riuscito anche a trovare un equilibrio con il figlio Carlos, Fabrizio ora è sempre più presente e interessato alla sua vita. Una storia d’amore che sembrava essere destinata al lieto fine, ma che poi è scoppiata come una bolla di sapone.

Leggi anche –> Nina Moric, l’appello inaspettato a Fabrizio Corona stupisce i fan: «Ti prego, ho bisogno di te!»

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione insieme dopo la scelta: avvistati a Milano e Bologna

Simona Ventura: su Instagram la dedica d’amore diventa virale