in

Nina Moric Instagram: foto shock della modella, account sospeso

La provocante showgirl croata, Nina Moric, trova il modo come stare sempre sotto i riflettori facendo discutere di sè. Questa volta per la sua scelta di pubblicare una foto che la ritrae brilla con una bottigliain mano, in una posa audace da dark lady.

Sul web ha suscitato le proteste di molti genitori dei suoi giovani e affezionati seguaci. La fotomodella l’ha postata scrivendo: “È una foto fatta da un giovane fotografo A.Moor era un servizio fotografico fatto qualche mese fa … Come al solito metto e tolgo le foto… Questa la metto e qui rimane”.

Non è la prima volta che Nina pubblica foto provocanti che recano dispiacere ai suoi tanti fan. La furia delle polemiche che la foto super sensuale ha provocato, sarebbe stata tra le probabili cause della sospensione del suo account sul noto social, Instangram. Nina Moric ex di Fabrizio Corona, purtroppo sembra farci l’abitudine a far discutere di sè più ne male che nel bene è da la sensazione di poter sprecare il suo grande fascino e talento a causa dei suoi atteggiamenti provocatori.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Una mamma per amica

Una mamma per amica, nuovi episodi: Milo Ventimiglia ci sarà

esploso in volo aereo militare

Vercelli aereo militare esplode in volo: due morti carbonizzati