in

Nina Moric Instagram: la maglietta bagnata è una seconda pelle, si vede tutto

La bellissima Nina Moric, ex storica di Fabrizio Corona, dopo un periodo difficile, è riuscita a riprendere in mano la sua vita sia dal punto di vista lavorativo che familiare. Avere accanto suo figlio Carlos le fa veramente bene. E’ tornata a sorridere e soprattutto a giocare ironicamente con i suoi fan su Instagram attraverso le sue foto. Ogni scatto di Nina è estremamente sexy, ma mai volgare. Dei veri e proprio capolavori artistici. Poche ore fa ha postato uno scatto “bollente”, che ha lasciato senza fiato tutti i suoi seguaci. Una foto che ha acceso la fervida immaginazione di tutti i maschietti che la seguono.

Leggi anche –> Nina Moric Instagram, Dea Venere in bikini a Zanzibar: “Sei meglio di Belén!” (FOTO)

Nina Moric in “Miss Maglietta Bagnata”

Nina Moric è in vacanza con suo figlio Carlos, avuto dall’ex marito Fabrizio Corona. Madre e figlio si stanno godendo il sole e le spiagge di Zanzibar e la showgirl ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni momenti. Le foto di Nina sono sempre estremamente sensuali, ma questa volta si è davvero superata. Ninna ha descritto così il suo ultimo post: «Oggi ho vinto il concorso di Miss maglietta bagnata! p.s ero l’unica in gara». Nella foto la bellissima Nina è ritratta in primo piano con indosso una maglietta di cotone bianca, resa completamente trasparente dal fatto che sia bagnata. Il vedo e non vedo ha scatenato la fantasia dei suoi follower, che poi sono letteralmente impazziti davanti al gesto, appena accennato, di Nina di abbassarsi gli slip. Un’immagine celestiale che ha fatto girare la testa a tutti i suoi seguaci. Uno scatto del genere non è passato inosservato. I commenti e like sono stati tantissimi.

I commenti allo scatto “bollente”

La reazione dei follower alla foto di Nina Moric in versione “Miss maglietta bagnata” è stata davvero incredibile. I fan di Nina hanno riempito il post di complimenti, più o meno consoni. Un fan, completamente in estasi davanti alla bellezza di Nina, ha commentato: «Sei tanta roba! Un saluto e un bacione a te e Carlos» e un altro ha aggiunto: «E le ventenne mute. Complimenti! Sei quello che io chiamo perfezione». La foto di Nina è stata commentata anche da moltissime donne: «Basta ti prego, mi fai venire i problemi di autostima». Infine un fan un po’ monello ha scritto: «Poteva aspettare il fotografo! Un altro minuto e si vedeva tutto».

Leggi anche –> Andrea Iannone e Giulia De Lellis: arriva la dedica d’amore del motociclista

Cristina Chiabotto Instagram, “squisita dolcezza” in costume: «Dopo di te nessuna miss»

ballando con le stelle stefano veera

Ballando con le stelle: Veera Kinnunen gelosa di Gessica Notaro e Stefano Oradei?