in

Nina Moric Instagram: la modella in topless lancia un’accusa

Nina Moric continua ad essere molto attiva sui social: la modella croata commenta le foto dei vip, i topless altrui, risponde a tono a chi la accusa e ovviamente posta delle foto mozzafiato con curve da capogiro. L’ex moglie di Fabrizio Corona sembra non aver mai perso la sua forma fisica, anzi, con gli anni pare che la Moric addirittura migliori. La sua storia d’amore con il nuovo fidanzato, Luigi Favoloso, sembra che l’abbia ringiovanita: Nina Moric è sempre un vulcano pronto ad esplodere.

Ieri, la modella croata, ha postato una foto in topless su Instagram lanciando un’accusa: “Andiamo a regalare deodoranti a quelli con le ascelle pezzate?” Molti ovviamente non hanno fatto caso al messaggio, ma alle curve della Moric presenti ed evidenziate nella foto. Il messaggio della modella croata però è un’accusa e chissà se è rivolta a qualche personaggio famoso. Spesso la modella, infatti, si diverte ad ironizzare sui difetti degli altri vip.

Nina Moric, intanto, è pronta al matrimonio con il suo nuovo compagno, Luigi Favoloso, ma ad un patto: “ Deve inginocchiarsi e farmi la proposta di matrimonio.” Riusciranno i due a convolare a nozze? Il suo ex marito sembra essersi consolato con Silvia Provvedi, gemella delle Donatella.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni

Stasera in tv, Braccialetti Rossi 2: ecco le anticipazioni della terza stagione

Grey's Anatomy 12 anticipazioni

I personaggi più sfigati delle serie tv: Meredith Grey, la scaccia gioia di Grey’s Anatomy